Blue Flower

Blue Flower

 Il Presidente di Sezione

Alessandro Petritoli - eletto Presidente il 21 gennaio 2017

Insieme ai miei Consiglieri, da gennaio 2021, sono giunto a fine dei quattro anni di mandato. Abbiamo messo in campo le risorse umane per poter dar lustro a questa benemerita sezione comunale che, nei suoi lunghi 61 anni di attività, ha saputo farsi onore nella donazione del sangue e non solo. Mi sento di ringraziare tutti i Donatori e Volontari che fin qui si sono spesi per la causa dei più deboli e sofferenti. A loro, quindi, va tutto il merito poichè a noi del Direttivo spetta solo il compito di supportarli. Vorrei fare un appello a quanti di loro vorrebbero mettersi ulteriormente al servizio di questa realtà territoriale, per portare la Sezione AVIS "Ortelio Ortenzi" di Montegiorgio ad affrontare le attività di proselitismo del dono per ancora molti anni a venire. Ringrazio ancora quanti hanno potuto spendersi per la causa e a tutti coloro che vorranno farne parte.  

Il Presidente

 

 

 

 

 

Il Consiglio Direttivo

Il Direttivo della Sezione AVIS di Montegiorgio è l'organo che gestisce la sede ed i beni frutto delle donazioni nel proprio bacino di raccolta.

 

Attualmente è composto da 14 volontari e volontarie AVIS di lunga data.

Con mansioni di:

-Presidente: Alessandro Petritoli

-Vice Presidente: Ferdinando Ferracuti

-Segretario: Luisa Alessandrini

-Contabile: Giandomenico Del Dotto

-Consiglieri:  Luciano Morichetti (vice-Presidente sez. di Montappone), Marco Armellini (già provinciale), Gianfranco Fidani, Livio Spaccapaniccia, Giuseppe Antinori, Fiorella Tacchetti, Rita Felici, Maria Persichini, Franca Ercoli, Maria Gabriella Silenzi.

Collaboratori: Roberto Montagna