avis.montegiorgio@yahoo.it
centro prelievi Montegiorgio - 0734 625 5087 -- lun-mer e ven 8.00 - 12.30

DAL 1960 DONIAMO SANGUE E VITA

Il Direttivo di Sezione è l'organo che presiede il governo della Sezione Comunale. Nei quattro anni di mandato si propone la mission che consiste nel promuovere il dono del sangue a supporto di iniziative sportive, culturali, sociali e benefiche sul territorio, al fine di avvicinare alla pratica il maggior numero possibile di uomini e donne. Inoltre, gestisce la parte burocratica da e verso l'esterno, nelle scelte che attengono all'operato del sistema di raccolta, coordinandosi con gli organi preposti come l'Azienda Sanitaria Territoriale ed Enti competenti, personale sanitario e donatori al fine di raggiungere il massimo numero di donazioni per l'efficienza del Sistema Trasfusionale.

Il direttivo della Comunale AVIS di Montegiorgio è stato eletto nell' Assemblea dei Soci del 23 luglio 2021 che ha portato ad eleggere i seguenti donatori:

Marco Armellini

Samanda Pettinari

Samuele Serena

Alessandro Petritoli

Maurizio Monini

Livio Spaccapaniccia

Lorena Fagiani

Francesco Nicolini

Giovanni Moglianesi

Lorenzo Bufalini

Giuseppe Soricetti

Il Direttivo nel primo consiglio del 29 luglio 2021 ha eletto Presidente all'unanimità il sig. Marco Armellini che a sua volta ha scelto come suo Vice la sig.ra Samanda Pettinari, Samuele Serena Segretario e Alessandro Petritoli Tesoriere di Sezione.

Il Direttivo si avvale di volta in volta di volontari e volontarie che prestano la loro prezionsa opera a supporto delle attività attinenti alla donazione piuttosto che al presidio degli eventi organizzati. Se anche tu vuoi diventare volontario contattaci a

questo link

sceglie ora di salvare una vita