Blue Flower

Il Presidente di Sezione

Alessandro Petritoli - eletto Presidente il 21 gennaio 2017

"Mi onora ricoprire questo delicato ruolo in una Associazione montegiorgese con una storia importante, a cui appartengo da 23 anni. Mi motiverà maggiormente a donare anche parte del mio tempo alla causa della raccolta del sangue, fondamentale per la salute del prossimo, nello spirito umanitario che dovrebbe contraddistinguere ognuno di noi. Forte di una squadra ormai collaudata, sono fiducioso che potremmo fare il bene di tutta una comunità".

Il Consiglio Direttivo

Il Direttivo della Sezione AVIS di Montegiorgio è l'organo che gestisce la sede ed i beni frutto delle donazioni nel proprio bacino di raccolta.

Attualmente è composto da 14 volontari e volontarie AVIS di lunga data.

Con mansioni di:

-Presidente: Alessandro Petritoli

-Vice Presidente: Ferdinando Ferracuti

-Segretario: Luisa Alessandrini

-Contabile: Giandomenico Del Dotto

-Consiglieri:  Luciano Morichetti (vice-Presidente sez. di Montappone), Marco Armellini (già provinciale), Gianfranco Fidani, Livio Spaccapaniccia, Giuseppe Antinori, Fiorella Tacchetti, Rita Felici, Maria Persichini, Franca Ercoli, Maria Gabriella Silenzi.

Collaboratori: Roberto Montagna