Blue Flower

Riunione del Direttivo AVIS della Provincia di Fermo

Sabato 21 marzo 2015 si è riunito presso la Sala Consiliare del Comune di Montegiorgio, il Direttivo AVIS della Provincia di Fermo.

Il consesso è iniziato alle ore 16 con il saluto di apertura del Sindaco Dott. Armando Benedetti, che si è detto onorato che il Direttivo abbia scelto Montegiorgio come sede di questa riunione.

Hanno fatto seguito i saluti del Presidente della Provincia Avv. On. Fabrizio Cesetti che ha elogiato l'operato del Direttivo per il lavoro svolto in tanti anni.

E' intervenuto il Sindaco di Montappone geom. Mauro Ferranti che ha espresso un forte ringraziamento a tutti i volontari che la loro opera di donazione portano alti i valori di solidarietà in questo momento di crisi.

I lavori sono proseguiti con la mediazione del Presidente Provinciale AVIS Avv. Giovanni Lanciotti.

Sono intervenuti tra gli altri anche il Presidente Regionale dott. Massimo Lauri che ha voluto ribadire la volontà di divulgare la cultura della donazione del sangue e degli emoderivati per sopperire al gap di domanda/offerta di questi prodotti insostituibili.

Infine  il Vice Vic. dott. Gianni Strovegli ha presentato le nuove  iniziative e progetti tra i quali l'imminente lancio del sistema informatizzato per le prenotazione dei prelievi nonchè il nuovo portale dell'AVIS regionale.

Al termine dei lavori tutti gli intervenuti si sono congedati con un sontuoso buffet offerto dalla Sezione Comunale di Montegiorgio.